Home  >>  La Fiom  >>  Iscriviti alla FIOM

24 maggio 2013
Iscrizione

Quanto costa?
Il costo varia a seconda dal livello professionale in cui il lavoratore è inquadrato. Nel caso in cui un lavoratore, nel corso dell’anno, disdica o trasferisca la propria adesione a un sindacato diverso, le quote dovranno essere comunque versate fino a fine anno sul conto corrente dell’organizzazione a cui era iscritto. Le quote indicate nella tabella "industria" dovranno essere ridotte al 50% per i lavoratori a contratto part time per le aziende associate all’Ail/Assistal, mentre per quelle associate all’Api/Alim andranno ridotte in proporzione all’orario di lavoro, qualunque esso sia. Se un lavoratore si iscrive per la prima volta nel mese di gennaio pagherà la quota annuale, se si iscrive nei mesi successivi pagherà le quote dei mesi residui fino alla fine dell’anno (es.: chi si iscrive a ottobre paga ottobre, novembre e dicembre). Se il lavoratore conferma l’iscrizione l’anno successivo pagherà tutta la quota annuale.  In allegato quote tessera 2013.

Come iscriversi

1. Compilando la delega (in allegato). La delega va consegnata al rappresentante Fiom in azienda oppure alla struttura territoriale Fiom più vicina, che provvederanno a consegnarne copia alla direzione aziendale. In questo caso la quota di iscrizione verrà trattenuta mesilmente in busta paga.

2. Brevi manu. Presentandosi presso una struttura territoriale Fiom. In questo caso la quota di iscrizione verrà pagata direttamente al momento dell’iscrizione.

3. Tramite conto corrente bancario. In questo caso telefonare ai numeri: 02-55025202  oppure 02-55025398

Allegati:

pdf type Quote_sindacali_luglio2013.pdf  (255.14 KB)
pdf type nuovadelegafiom.pdf  (40.68 KB)